Vantaggi

PRECISO

Sufficientemente precise per rilevare un capello umano, le impronte prese con Condor forniscono l’accuratezza necessaria per un perfetto adattamento.

La precisione dipende dal tipo di indicazione: contattateci per qualsiasi domanda su questo proposito.

VELOCE

La buona notizia è che attualmente ragioniamo in termini di 1 minuto per arcata e 30 secondi per quadrante. Una notizia ancora migliore è che miglioriamo costantemente i nostri algoritmi.

PICCOLO

Condor è formato solo da un manipolo delle dimensioni di uno spazzolino da denti, un gaming computer portatile e un software all’avanguardia.

.STL APERTI

Condor esporta files .stl aperti che consentono di lavorare con qualsiasi laboratorio nel mondo.

 

COLORI IPER REALISTICI

Dato che Condor non si basa su tessiture o ricolorazioni artificiali, i nostri files stabiliscono un nuovo standard per costruire informazioni all’interno di un’impronta ottica. A tutti gli effetti cio’ permette di utilizzare Condor per la diagnosi e per la comunicazione con il paziente. Comprendiamo che tutto questo possa sembrare molto astratto. E allora perché non dare direttamente un’occhiata?

 

GUIDATO DAL SOFTWARE

Condor si basa su un concetto di software simile a quello dell’intelligenza artificiale. Quindi, come gli algoritmi di traduzione migliorano nel tempo, così migliorano i nostri algoritmi di costruzione dell’immagine.
Mentre il manipolo non è cambiato fin dal nostro primo prototipo, il nostro software è diventato ogni giorno più veloce, più preciso e più facile da usare.
E, visto che questi aggiornamenti sono disponibili gratuitamente a tutti gli utilizzatori di Condor, consideriamo ciò un enorme vantaggio.

 

SOSTENIBILE

L’assenza di hardware complesso e costoso consente a Condor di presentarsi sul mercato ad un livello di prezzo dirompente. Inoltre, per garantire a tutti gli utilizzatori di ottenere sempre il massimo possibile dal loro Condor, abbiamo deciso di non addebitare alcun costo di licenza, di utilizzo o di aggiornamento.

SENZA POLVERI

Per ultimo, ma non meno importante, Condor non richiede l’uso di polveri per rilevare un’impronta ottica.